Trading Research

Vuoi diventare un Trader Professionista?

Direttamente dalle sale trading d’oltre oceano arriva MARKET KNOWLEDGE, il programma formativo completo che racchiude la sintesi dei migliori contributi teorici in materia e della loro applicazione pratica attraverso i software più avanzati, per costruire la tua carriera da Trader

Direttamente dalle sale trading d’oltre oceano arriva MARKET KNOWLEDGE, il programma formativo completo che racchiude la sintesi dei migliori contributi teorici in materia e della loro applicazione pratica attraverso i software più avanzati, per costruire la tua carriera da Trader

Riproduci video

Utilizza le Market Generated Information provenienti da Prezzo, Volume e Order Flow che stanno drasticamente migliorando le performance dei Traders che ne fanno utilizzo

Utilizza le Market Generated Information provenienti da Prezzo, Volume e Order Flow che stanno drasticamente migliorando le performance dei Traders che ne fanno utilizzo

Quello che ti aspetta all’interno del programma completo, sono oltre 28 ore di contenuti che coprono interamente le  3 aree  di conoscenza che ogni trader di successo o aspirante tale deve conoscere alla perfezione:

Tutto il materiale viene presentato e spiegato in modo graduale, semplice e comprensivo.

Ecco nel dettaglio le aree principali che verranno approfondite:

Fai “pulizia” delle informazioni, approfondisci solamente quelle realmente necessarie: inizia dalla price action e dall’utilizzo pratico delle rotazioni tipiche per passare poi al risk & money management avanzato.

Impara a identificare in modo millimetrico i punti di probabile inversione dei mercati in cui è interessante fare business, comprendi appieno la struttura del mercato attraverso l’utilizzo pratico del Volume Profile.

Aumenta in modo considerevole le percentuali di successo dei tuoi Trade grazie agli strumenti di lettura dell’Order Flow (Heatmap, Footprint Charts e DOM Grafici arricchiti) con questi strumenti sarai in grado di confermare i tuoi ingressi e di capire quando mantenere o chiudere una posizione.

Impara come e perchè si sposta il mercato: partecipanti al mercato, tipologie di ordini, liquidità e volatilità utilizzando strumenti all’avanguardia che ti consentono di visualizzare la profondità del mercato e la pressione in acquisto ed in vendita  attraverso tools tipo la Heatmap.

Massimizza le tue performance di trading attraverso la comprensione del funzionamento della tua mente. Con tecniche all’avanguardia quali: il menthal reharsal, lavoro sulla self-image, la pratica della meditazione e molto altro, sarai in grado di gestire le tue emozioni e di conseguenza avere successo.

Tieni sotto controllo i tuoi trade utilizzando una corretta pianificazione della metodologia: dalla “carta” fino all’applicazione reale dei tuoi trade live attraverso strumenti indispensabili quali: risk & money management avanzato, l’utilizzo dell’expectancy, il trade-log e il corretto position-sizing.

Ma non è finita qua, abbiamo pensato di inserire un CORSO BONUS che ti aiuterà a impostare correttamente e a tarare alla perfezione i grafici come i nostri personali Chartbook.

Corso Settaggi Sierra Charts

(valore di €299)

GRATIS

Sierra Charts è un software professionale molto valido per il trading su Futures ed in modo particolare per il trading di breve utilizzando volume ed order flow; ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è molto personalizzabile ed in continua evoluzione ed aggiornamento a seguito delle istanze e suggerimenti dai tanti trader che lo utilizzano in tutto il mondo.

Nel corso oltre alle informazioni necessarie per comprendere la struttura il funzionamento del software, vari accorgimenti, dettagli per farlo funzionare al meglio, sono poi spiegati nel dettaglio tutti i ns. chartbook, le ns. rappresentazioni grafiche oltre che DOM ed impostazione di bracket per l’inserimento di ordini a gestione automatizzata, tutto ciò che al momento utilizziamo per prendere decisioni operative.

Tutte le spiegazioni sono volte a rendere l’utente completamente autonomo nel personalizzare il software ma oltre a questo, per comodità vengono anche forniti i file dei ns. chartbook da scaricare ed inserire nella vs. copia di Sierra per avere immediatamente i ns stessi chartbook e settaggi.

Come se non bastasse, ecco cosa otterrai oltre a tutto il resto, se entrerai nel mondo Trading Research:

Membro di Trading Research

Chi acquista anche un solo corso online completo diventa un MEMBRO DI TRADING RESEARCH ed ha accesso al Gruppo Chiuso Membri Trading Research, in cui si condivide periodicamente materiale analisi opinioni, ricerche proprietarie etc..

Scontistiche ed agevolazione sui futuri acquisti

I MEMBRI DI TRADING RESEARCH hanno diritto ad importanti scontistiche sia sulle sessioni INDIVIDUALI di Formazione e Coaching One To One che su ogni futuro materiale formativo o corso od evento live.

Per chi è MARKET KNOWLEDGE?

Inutile dirlo, il comparto tecnico di ogni trader costituisce l’EDGE, il principale vantaggio che un trader ha sugli altri.

E’ quindi una prerogativa indispensabile imparare ad utilizzare questi strumenti.

Grazie ad essi riuscirai a minimizzare le perdite e a massimizzare i profitti, abbassando drasticamente le tue probabilità di stop loss.

I partecipanti al mercato sono molti e variegati, possiedono immense quantità di denaro e possono spazzarti via in qualsiasi momento.

Devi quindi essere in grado di distinguere le opportunità dalle trappole che tendono ai trader retail.

Ricorda inoltre che la tecnica costituisce la base su cui costruire la propria carriera di trader ma il successo non sarà comunque assicurato.

Il motivo risiede nel fatto che il principale ostacolo alle tue performance sei proprio tu. 

Se non svilupperai una adeguata mentalità ci potrebbe essere la possibilità che invaliderai i tuoi risultati e quindi non otterrai successo.

E’ quindi importante, come secondo step, il proprio miglioramento psicologico ed emotivo. 

Fortunatamente in questo programma formativo è incluso un intero capitolo di ben 6 ore dedicato proprio a questo scopo.

Risk & Money Management rappresentano l’elemento determinante per la sopravvivenza e l’eventuale profittevolezza nei mercati.

Sfortunatamente la maggior parte delle persone che si avvicinano al trading non fanno in tempo a capirne l’importanza in quanto hanno già fatto dei danni gravi e forse irreparabili al proprio capitale monetario e psicologico.

Per coloro che invece riescono a sopravvivere e ad arrivare in tempo a capirne l’importanza e ad approfondirne le potenzialità, questo rappresenta l’ingresso nel mondo del trading professionale.

Spesso i due termini Risk Management e Money Management vengono impropriamente usati quali sinonimi quando invece rappresentano due cose diverse che vanno ben comprese e sapute correttamente utilizzare nell’operatività.

Tutta la formazione offerta da Trading-Research è volta a favorire l’apprendimento, a comunicare e diffondere un approccio avanzato, di tipo professionale all’analisi e all’operatività giornaliera nei mercati futures.

I nostri corsi sono il risultato della sintesi dei migliori contributi teorici in materia, della loro applicazione pratica attraverso i software più avanzati, il tutto rielaborato ed adattato alla luce della nostra personale esperienza operativa quotidiana quasi ventennale nei mercati futures.

Sono concetti ormai abbastanza diffusi tra i traders professionisti anglosassoni, molto meno da noi; Non promettiamo niente a nessuno, la conoscenza è una condizione necessaria ma non sufficiente per il successo nei mercati finanziari così come in ogni ambito competitivo, tuttavia quello che sicuramente è possibile ottenere dal nostro percorso formativo è la possibilità di raggiungere nel minor tempo possibile il proprio massimo potenziale come trader.

Ciò implica però anche uno sforzo personale nell’apprendimento e nella pratica dei concetti studiati ed un continuo impegno volto al miglioramento globale di sé stessi.

Clicca qui per vedere tutte le recensioni su TrustPilot

Per chi NON è Market Knowledge?

Come già scritto, non sarà il singolo indicatore che ti farà cominciare a guadagnare dai mercati finanziari

Se pensi di ottenere un sistema che ti permetta di fare trading da una spiaggia, magari mentre bevi un cocktail, senza sforzo premendo un solo bottone allora MARKET KNOWLEDGE non fa per te.

Il nostro scopo è quello di insegnarti ad utilizzare tutte le tecniche e gli strumenti più efficaci che un trader professionista utilizza quotidianamente nella sua operatività e di farle tue.

Così facendo potrai sviluppare un tuo modo di fare trading e adattare gli strumenti a quel modus operandi.

Se pensi che ti basterà guardare una sola volta il corso e iniziare a guadagnare sei fuori strada.

MARKET KNOWLEDGE è un percorso che richiede studio, costanza e dedizione. 

Richiede inoltre di mettere in discussione la propria persona e di gestire un forte impatto emotivo personale con sensazioni quali: paura, avidità, depressione, ansia..

Ma anche euforia, contentezza, gioia..

Davanti al monitor ci sarai TU solo e nessun altro..

Quindi, ti prego, se rientri in questa categoria, abbandona la pagina e non acquistare questo corso.

Chi siamo? Qual è la nostra Mission?

Chi siamo? Qual è la nostra Mission?

Siamo Trader Professionisti che da circa 20 anni operano giornalmente nei mercati finanziari, prevalentemente Stock Index Futures del CME Group.

La nostra conoscenza deriva dalla quotidiana esperienza diretta, dall’approfondimento dei migliori studi disponibili sui mercati finanziari avanzati (Stati Uniti ed Inghilterra), dai rapporti diretti con trader professionisti di tutto il mondo, e non ultimo dalla continua ricerca e sviluppo che instancabilmente portiamo avanti.

Roberto Ambrogi

La nostra operatività è di tipo Metodico-Discrezionale, cerchiamo di sfruttare i vantaggi della solidità di un approccio statistico-matematico usato nella creazione dei trading system, ma aggiungendoci quello che i computer non riescono a fornire, ossia la capacità di discernere situazioni molto simili ma profondamente diverse, di essere flessibili, di utilizzare tutte le informazioni disponibili sia a livello sia conscio che subconscio.

Tutto questo presuppone però che il trader sia un vero e proprio atleta i cui risultati dipendono da un mix perfetto e sempre migliorabile di conoscenza dei mercati, della migliore tecnologia e dei migliori strumenti disponibili, di una robusta strategia di risk/money management, e soprattutto della parte che consente di far funzionare tutto il resto ovvero un mind-set vincente.

Il Trading è ricerca continua, non si è mai arrivati, si fanno e si devono fare continuamente progressi ma questo non deve mai farci sentire arrivati, i mercati cambiano continuamente, le nostre capacità intuitive consce e subconsce vanno sempre coltivate, allenate ed affinate, la tecnologia ed i software disponibili progrediscono sempre ed in un ambiente così competitivo si deve sempre avere a disposizione il meglio ed essere sempre al massimo noi stessi.

La nostra Mission

Lo scopo di Trading-Research è quello di:

  • offrire informazioni, contenuti e spunti, utili sia a nuovi trader che a trader più esperti
 
  • fornire diverse possibilità di formazione a chi desidera, in tempi relativamente brevi, mettersi nelle condizioni di poter operare nei mercati con un approccio professionale
 
  • mantenere un rapporto con i trader da noi “formati”, creando un gruppo con cui scambiare esperienze, informazioni e ricerche
 
  • eventualmente trovare tra questi dei soggetti da coinvolgere direttamente nella nostra struttura.
 

Useremo spesso termini inglesi, non è fatto per fare gli esterofili, è una scelta che crediamo corretta, onesta ed utile per gli utenti in quanto la maggior parte dei concetti sono di origine anglosassone e talvolta è quasi impossibile tradurli se non deprivandoli del loro vero significato, oltretutto così facendo si imparano le cose con i loro veri nomi facilitando oltretutto la  ricerca personale sul tema specifico.

 

€549

Questo corso è rivolto sia al trader che si è appena avvicinato ai mercati ma che vuole da subito intraprendere un percorso di tipo professionale, sia al trader che ha già dell’esperienza ma che desidera fare della “pulizia” di informazioni e capire bene dove indirizzare la propria ricerca ed individuare bene cosa serve veramente per aumentare le proprie probabilità di successo in questa professione.

Comprende:

  • MARKET KNOWLEDGE 1 – Durata 6 ORE – “L’ingresso nel Mondo del Trading Professionale”

Chi acquista anche un solo corso online ha accesso al Gruppo Chiuso Membri Trading Research, in cui si condivide periodicamente materiale analisi opinioni, ricerche proprietarie etc..

Guarda i capitoli

€1.897

€1.699

E’ un percorso che parte dai livelli base di conoscenza dei mercati fino ai livelli intermedi ed avanzati ed all’approfondimento dei meccanismi mentali che conducono alla massimizzazione della performance ed alla crescita personale in generale.

Il tutto è strutturato con un percorso passo passo che consente di fare propri i concetti, di adattarseli alle proprie personali esigenze / attitudini / preferenze ed applicarli operativamente in completa autonomia.

Comprende:

  • MARKET KNOWLEDGE 1 – Durata 6 ORE – “L’ingresso nel mondo del Trading Professionale” (Valore di € 549,00)

  • MARKET KNOWLEDGE 2 – Durata 12 ORE – “Analisi ed operatività avanzata” (Valore di €999)

  • SELF KNOWLEDGE – Durata 8 ORE -Gestione Psicologica ed Emotiva del Trading (Valore di €349)
  • Guida passo passo estrapolazione dati per studio Initial Balance tipico del proprio strumento finanziario

  • Aggiornamento ed integrazione studio Initial Balance personalizzato

  • Come creare una Footprint Chart su Sierra Charts
  • Money Management Avanzato

Chi acquista anche un solo corso online ha accesso al Gruppo Chiuso Membri Trading Research, in cui si condivide periodicamente materiale analisi opinioni, ricerche proprietarie etc..

I membri di Trading Research hanno diritto ad importanti scontistiche sia sulle sessioni INDIVIDUALI di Formazione e Coaching One To One che su ogni futuro materiale formativo o corso od evento live.

Guarda i capitoli

€2.474

€2.099

E’ un percorso che parte dai livelli base di conoscenza dei mercati fino ai livelli intermedi ed avanzati ed all’approfondimento dei meccanismi mentali che conducono alla massimizzazione della performance ed alla crescita personale in generale.

Il tutto è strutturato con un percorso passo passo che consente di fare propri i concetti, di adattarseli alle proprie personali esigenze / attitudini / preferenze ed applicarli operativamente in completa autonomia.

Comprende:

  • MARKET KNOWLEDGE 1 – Durata 6 ORE – “L’ingresso nel mondo del Trading Professionale” (Valore di €549)

  • MARKET KNOWLEDGE 2 – Durata 12 ORE – “Analisi ed operatività avanzata” (Valore di €999)

  • SELF KNOWLEDGE – Durata 8 ORE – Gestione Psicologica ed Emotiva del Trading (Valore di €349)

Sierra Charts è un software professionale molto valido per il trading su Futures ed in modo particolare per il trading di breve utilizzando volume ed order flow; ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è molto personalizzabile ed in continua evoluzione ed aggiornamento a seguito delle istanze e suggerimenti dai tanti trader che lo utilizzano in tutto il mondo.

Usufruibili in data concordata insieme via Zoom con condivisione di schermi e supporto tecnico se necessario, anche separatamente, entro 6 mesi dall’acquisto.

  • Guida passo passo estrapolazione dati per studio Initial Balance tipico del proprio strumento finanziario

  • Aggiornamento ed integrazione studio  Initial Balance personalizzato
  • Come creare una Footprint Chart su Sierra Charts
  • Money Management Avanzato

Chi acquista anche un solo corso online ha accesso al Gruppo Chiuso Membri Trading Research, in cui si condivide periodicamente materiale analisi opinioni, ricerche proprietarie etc..

I membri di Trading Research hanno diritto ad importanti scontistiche sia sulle sessioni INDIVIDUALI di Formazione e Coaching One To One che su ogni futuro materiale formativo o corso od evento live.

Guarda i capitoli

FAQ

FAQ

1) Se acquisto i vostri corsi, mi viene garantito un guadagno sicuro?

No. Trading Research non garantisce alcun guadagno. Ciò che promettiamo è di fornirti le migliori informazioni di Trading sui Futures disponibili sul mercato e di provata efficacia. La qualità è garantita: il risultato no. Trading Research consiglia di diffidare da qualunque promessa di guadagno, da parte di chiunque.

2) Se acquisto il corso, quale supporto posso aspettarmi?

Verrai automaticamente assegnato ad un membro del nostro customer service. Questa persona sarà disponibile risolvere ogni tuo dubbio sui nostri percorsi formativi. Inoltre, abbiamo un ufficio e un customer service rapido raggiungibile tramite email o chiedendo di essere ricontattato telefonicamente tramite il pulsante di cornetta telefonica, laddove tu avessi problemi di natura tecnica.

Acquistando almeno un corso intero diventerai MEMBRO di Trading Research ed avrai accesso GRATUITO al Gruppo Chiuso Membri TR in cui ci saranno incontri periodici e nel quale potrai fare qualsiasi domanda e condividere esperienze con chi sta facendo il tuo stesso percorso.

3) Se acquisto il corso, avrò accesso a tutte le lezioni contenute nello stesso immediatamente?

Sì, subito dopo l’acquisto potrai visualizzare il corso nella sua interezza senza dover aspettare. Potrai fruire del contenuto quando vuoi, 24 ore su 24, Life Time.

4) Se acquisto la versione Base, potrò semplicemente integrare la differenza per avere ricevere la versione Premium o la versione Premium Plus?

Potrai semplicemente integrare la differenza per la versione Premium e Premium – Plus, ottenendo così accesso al corso completo da oltre 27 ore  entro 6 mesi dalla data di acquisto.

5) Ci sono limiti temporali? Dovrò rinnovare o pagare altre somme dopo l’acquisto?

No. Potrai usufruire del corso a vita. E’ tuo per sempre e una volta pagato non dovrai ripagare (a meno tu non voglia acquistare altri corsi).

6) Posso condividere i miei dati di accesso al corso con amici / familiari / colleghi di lavoro)

No. L’accesso è univoco ed è solo per te. Potrai, se vorrai, visualizzare il corso in presenza di altre persone ma se queste persone vogliono loggarsi autonomamente sulla piattaforma dovranno acquistare anche loro il corso. Se il software rileva accessi multipli blocca automaticamente il tuo account.

7) I miei dati sono al sicuro?

I tuoi dati personali saranno trattati con la massima cura ed in totale aderenza alla normativa europea del GDPR.

8) Voglio fare soldi velocemente e sono disperato, il tuo corso fa per me?

No. L’attività di Trading richiede tempo, studio e pratica prima di diventare profittevoli. E’ un attività completamente destrutturata e questo fa si che il rischio di commettere errori gravi è sempre a portata di click. Tutto questo è amplificato da una limitata conoscenza di se stessi.  In condizioni di non lucidità mentale si possono prendere decisioni sbagliate e di conseguenza perdere anche molto denaro. Il Trading é un attività ad alto rischio finanziario e non consigliamo in nessun modo di indebitarsi per operare,  acquistare i nostri corsi o di comprarli sperando di guadagnare in brevissimo tempo.

9) Dopo l’acquisto del corso, dovrò spendere altri soldi per acquistare strumenti / servizi accessori?

Non per quanto riguarda Trading Research ma dovrai sostenere costi per lo svolgimento della tua attività. Come in ogni altro business ci sono dei costi di tipo tecnico legati all’attività. Ad esempio il costo della piattaforma che deciderai di utilizzare, il costo del Data Feed, i software di terze parti per fare analisi etc.