• 499.
  • CORSO SETTAGGI SIERRA CHART

    Oltre 5 ore di Videocorsi

    Dai settaggi base fino alle nostre rappresentazioni più complesse

  • ACQUISTA

Questi solo alcuni esempi dei chartbook che oltre a trovare spiegazione per la loro costruzione nel corso sono anche forniti pronti direttamente da importare in Sierra Chart.

Sierra Chart è un software professionale molto valido per il trading su Futures ed in modo particolare per il trading di breve utilizzando volume ed order flow; ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è molto personalizzabile ed in continua evoluzione ed aggiornamento a seguito delle istanze e suggerimenti dai tanti trader che lo utilizzano in tutto il mondo.

 

Noi lo utilizziamo da diversi anni sia per il Charting che per l’esecuzione e tuttora ne siamo soddisfatti proprio per questa versatilità e possibilità di personalizzazione, il lato negativo è che non è molto intuitivo specie nei primi approcci, lo scopo di questo corso è quindi quello di offrire delle informazioni e delle “dritte” per riuscire in breve tempo a comprendere il funzionamento del software e poterlo sin da subito sfruttare appieno.

 

Nel corso settaggi sierra chart oltre alle informazioni necessarie per comprendere la struttura il funzionamento del software sierra chart, vari accorgimenti, dettagli per farlo funzionare al meglio, sono poi spiegati nel dettaglio tutti i ns. chartbook, le ns. rappresentazioni grafiche oltre che DOM ed impostazione di bracket per l’inserimento di ordini a gestione automatizzata, tutto ciò che al momento utilizziamo per prendere decisioni operative.

 

Tutte le spiegazioni sono volte a rendere l’utente completamente autonomo nel personalizzare il software sierra chart ma oltre a questo, per comodità vengono anche forniti i file dei ns. chartbook da scaricare ed inserire nella vs. copia di Sierra per avere immediatamente i ns stessi chartbook e settaggi. In sintesi utilizzare Sierra Chart significa:

 

• avere una piattaforma estremamente customizzabile in base alle proprie esigenze personali

• avere tutto insieme in un unica piattaforma economizzando sui costi dei datafeed da pagare (ne basta uno solo)

• evitare di dove acquistare software aggiuntivi specifici per singoli scopi (es. studio Order Flow) con sensibile risparmio in termini di costi mensili

Per i chartbook ci saranno nel tempo degli aggiornamenti anche a seguito di nuove possibilità offerte da nuove versioni del software, verranno quindi aggiornati i vecchi e/o aggiunti di nuovi, con l’acquisto del corso si avranno tutti gli aggiornamenti gratuiti l’anno in corso, successivamente, per chi è interessato, per gli aggiornamenti c’è un pacchetto AGGIORNAMENTI SIERRA CHART ad un prezzo simbolico

Questo pacchetto di aggiornamento è compreso per chi ha fatto o farà l’acquisto del CORSO SETTAGGI SIERRA CHART nel corso dell’anno 2024.

L’aggiornamento è costituito da video e chartbook nuovi ed altri ne verranno aggiunti nel corso dell’anno.

Nella prima tranche di aggiornamento sono presenti:

• Video con spiegazioni sui nuovi chartbook
• Nuovi settaggi Heatmap
• Automazioni su Footprint per Assorbimento, Accelerazione, Esaustione sulla base di nuovi studi statistici su valori tipici
• Allarmi sonori per livelli elevati Assorbimento
• Nuovi settaggi per Stacked Imbalance
• Nuovo Daily Profile chart con indicaz. vari livelli di assorbimento
• Nuove intraday chart
• etc…

Per chi ha acquistato il corso principale negli anni precedenti è possibile acquistare il solo aggiornamento.

ACQUISTA ORA

€ 99